BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

uova-pasqua-solidali-bambini-filippine-2022

Cioccolato, amore, cura e speranza: una Pasqua speciale con l’uovo solidale di Isla ng Bata

Tornano le uova di Pasqua solidali di Isla ng Bata a sostegno della Casa Famiglia nelle Filippine. Un appuntamento annuale che ci avvicina ai nostri sostenitori e che ci permette, attraverso gli appuntamenti in piazze e parrocchie, di sensibilizzare e far conoscere la nostra causa a supporto dei bambini di cui Isla si prende cura da anni in India e nelle Filippine.

Le uova solidali di Isla sono realizzate con materie prime di qualità dal Laboratorio Dolciario Geni’s che da anni è al nostro fianco nella produzione dei prodotti solidali di Isla. Il ricavato dell’iniziativa quest’anno andrà a sostenere i costi di ricostruzione di alcune parti della Casa Famiglia, danneggiate dal tifone che a dicembre scorso si è abbattuto nelle Filippine distruggendo buona parte del villaggio in cui sorge la nostra struttura. Anche gli sfollati sono stati parecchi: gente del posto che ha perso tutto, compresa la propria già precaria abitazione. Francesco, Flora e Isla tutta, sono stati accanto alla comunità sin da subito, portando aiuti e supporto. Continueremo a farlo anche attraverso la generosità di quanti saranno al nostro fianco in questa iniziativa di raccolta fondi.

tifone-rai-filippine-dicembre-tendopoli
Francesco e Flora in visita presso una tendopoli dopo il passaggio del tifone Rai.

È possibile prenotare le uova solidali di Isla ng Bata scrivendo a Paola e Claudia info@islangbata.it o acquistandole dal nostro shop solidale. Verranno spedite in tutta Italia con ordine minimo di 2 uova di cioccolata. Per i più golosi è disponibile, sullo shop solidale, anche la colomba Pasquale ricoperta di glassa alle nocciole con scorzette di arancia candita e mandorle. Rendiamo speciale la nostra Pasqua, rimanendo accanto ai bambini e alle bambine che accogliamo!

Uova-Pasqua-solidali-Islangbata-locandina
Uova Pasqua solidali di Isla ng Bata: scarica la locandina.