Campagne in corso

LE CAMPAGNE IN CORSO

Le campagne di Isla ng Bata – L'isola dei Bambini Onlus hanno l'obiettivo di sostenere i progetti per le bambine e i bambini accolti nella Casa Famiglia nelle Filippine e nel Centro Diurno in India. I progetti in corso vogliono garantire uno sviluppo sostenibile per bambine e bambini che provengono da condizioni di povertà e abbandono. Le campagne prevedono azioni di raccolta fondi per cambiare concretamente le condizioni di vita di queste bambine e questi bambini e donare loro un futuro.

GO ISLA GO! UN VIAGGIO PER GARANTIRE I PASTI IN CASA FAMIGLIA

TOCCHEREMO 70 CITTÀ E 9 PAESI, PERCORRENDO 6.470 KM IN TOTALE E PEDALANDO DURANTE 90 GIORNI

Contribuisci anche tu alla campagna Go Isla Go!

Francesco, presidente di Isla, viaggerà l’Europa in bicicletta per la Casa famiglia di Isla ng Bata nelle Filippine: la pedalata solidale ha l’obiettivo di trovare il sostegno necessario ad affrontare le spese alimentari della Casa famiglia per tre anni e garantire il cibo alle bambine che accogliamo.

DONA ORA

GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA

SOSTIENI ISLA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA

Contribuisci anche tu alla campagna di Isla

Abbiamo voluto dedicare questo mese, in cui ricorre la Giornata Mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza (20 novembre) ad uno dei diritti più importanti: il diritto alla salute!

DONA ORA

CAMPAGNE CONCLUSE

Le campagne già concluse a sostegno dei progetti di Isla Isla ng Bata.

NESSUN BAMBINO SCEGLIE...

CONTRIBUISCI A COMPRARE CIBO PER LA CASA FAMIGLIA NELLE FILIPPINE.

Contribuisci anche tu alla campagna di Isla

L’Emergenza Covid-19 ha colpito tutto il mondo ma alcuni Paesi, già estremamente poveri, ne subiscono più di altri le disastrose conseguenze. Nelle Filippine, i costi del cibo sono aumentati e il lockdown ancora in corso rende difficile l’invio di materie prime da altri Stati. Sosteniamo le nostre bambine: l’accesso al cibo è un diritto fondamentale di ogni individuo e va tutelato in ogni modo!

DONA ORA

NON PERDIAMOCI IN UN BICCHIER D'ACQUA

CONTRIBUISCI AL RISANAMENTO IDRICO NELLE FILIPPINE.

campagna-filippine-risanamento-idrico

Ogni anno, oltre 1,5 milioni di bambini, di età inferiore ai 5 anni, muoiono per mancanza di acqua e oltre 443 milioni di giorni di scuola vengono persi a causa di malattie legate alla qualità dell’acqua e alla mancanza di strutture igienico sanitarie adeguate.