BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

natale-solidale-isla-2021-1

Metti la speranza sotto l’albero: tornano i prodotti solidali di Isla a sostegno delle bambine accolte in Casa Famiglia

Il Natale è un periodo fatto di affetto, di vicinanza e di condivisione. Le famiglie si riuniscono e ci si scambia doni come segno di festa e di gioia.

Quello che vorremmo fare è proprio moltiplicare questa gioia e questo affetto e farne arrivare una parte alle bambine e ai bambini che accogliamo in Casa Famiglia.

Loro non hanno dei genitori al loro fianco, ma possono contare su una grande e forte famiglia, che li sostiene e dona loro affetto. Un affetto che supera distanze e oceani. La famiglia di Isla ng Bata!

Come ogni Natale, anche quest’anno abbiamo pensato a dei dolcissimi doni che possano far felice chi ami e portare un po’ del nostro sostegno anche nelle Filippine, nella Casa famiglia in cui le nostre bambine crescono, sognano e vivono la loro infanzia.

L’olio, il miele, la cioccolata ed ognuno dei prodotti solidali di Isla significano presenza e futuro. Scegliendoli non regaliamo solo un barattolo o una bottiglia, ma condividiamo un impegno e un sogno: quello di permettere a ogni bambino di crescere e vivere serenamente la sua infanzia, anche quando le condizioni sono difficili e sfavorevoli.

Prenota il tuo regalo solidale tramite il nostro shop o contattaci al numero 320.9708402 per avere maggiori informazioni. Moltiplica la gioia!

Metti la speranza sotto l’albero: a Natale regala i prodotti solidali di Isla.