BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

prodotti-natale-bambini-onlus-isla

Un piccolo gesto a sostegno di un grande sogno! Natale solidale, con Isla ng Bata

Puoi rendere speciale il tuo Natale e quello delle persone che ami, scegliendo un dono solidale. Un piccolo gesto che fa la differenza per bambine e bambini meno fortunati.

La Casa Famiglia nelle Filippine e il Centro Diurno in India vivono grazie alla generosità di chi ci sostiene con piccoli grandi gesti, essenziali per garantire un futuro migliore a bambini e bambine che da soli non possono farcela.

Con una donazione minima di 10€ potrai scegliere l’olio, il miele o la cioccolata di Isla ng Bata e avrai in omaggio una piccola sorpresa dalle nostre #bambinediCalabnugan.

Le bambine della Casa Famiglia di Isla ng Bata nelle Filippine.
Le bambine della Casa Famiglia di Isla ng Bata nelle Filippine.

Con una donazione di 15€ avrai invece la nostra confezione regalo con prodotti artigianali siciliani, realizzati dal Laboratorio di pasticceria Tomarchio (Catania). Buonissimi dolci di mandorla, torroncini al cioccolato e il calendario di Isla ng Bata del 2020, con tante splendide foto, scattate dal fotografo Gianni Iorio nella Casa Famiglia nelle Filippine.

Le tue donazioni contribuiranno al sostegno delle spese scolastiche dei bambini e delle bambine accolte presso le nostre strutture e con la tua generosità potrai aiutarci a migliorare il loro futuro! Per prenotare i prodotti solidali di Isla ng Bata, contattaci alla mail info@islangbata.it o chiamaci al numero 320.9708402.

prodotti-natalizi-donazioni-bambini
Ordina i nostri prodotti natalizi e aiuta i bambini di Isla.