BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

volontariato-natale-pacchetti-bambini-isla-ng-bata

A Natale, un Pacchetto vale! Parte la campagna di Isla “IncartiAMO Sogni”

Impacchettare non è mai stato così bello e soprattutto così utile! Parte la campagna di Natale di Isla ng Bata, che vede i nostri volontari impegnati in diversi punti vendita della Capitale. Siamo presenti con i nostri banchetti, incartiamo i regali e facciamo conoscere i progetti di Isla ng Bata – L’isola dei Bambini.

Aiutare bambine e bambini soli è la nostra mission: essere presenti per chi ne ha bisogno e garantire loro un futuro diverso. Per farlo abbiamo bisogno del supporto di tutti e la sensibilizzazione, perciò, è fondamentale.

I nostri volontari dedicano tempo e forze a questa attività che ci vede presenti presso i punti vendita Mediaworld a Tor Vergata e Porta di Roma, Unieuro e Prenatal a Euroma2, Prenatal a Romanina, Il Centro Commerciale Primavera a Centocelle e Depositi Riuniti a via Raffaele de Cesare (metro A Furio Camillo).

Le donazioni raccolte, sosterranno i progetti di Isla ng Bata. I bambini e le bambine accolte presso il Centro diurno in India e la Casa Famiglia nelle Filippine, necessitano del nostro supporto e, grazie alla generosità di chi ci sta accanto, possono sognare un futuro migliore.

volontariato-natale-pacchetti-isla-ng-bata-dialogatori
I volontari di Isla ng Bata in azione durante le festività natalizie.

Isla accoglie chiunque voglia sostenere il nostro grande sogno: prenderci cura di bambine e bambini che da soli non possono farcela.

Incontrare i nostri volontari al banchetto, conoscere meglio i nostri progetti, partecipare alle nostre attività in Italia o all’estero, dedicare del tempo al volontariato nazionale o internazionale in Isla ng Bata. Ogni gesto è per noi importante.

Per far parte della squadra #volontaridiIsla contatta Claudia alla mail volontariato@islangbata.it o chiamaci al numero 3209708402