Calendario di Isla: una bella occasione per aiutare le bambine di Calabnugan!
Nelle Filippine, molte bambine soffrono ancora perché vengono abbandonate dai loro genitori e quindi abusate o costrette ad elemosinare per la strada.
A Calabnugan, dove abbiamo aperto la Casa Famiglia, e nei vicini distretti, la vita di tante bambine è condizionata dalla povertà e dall’indigenza: non vanno a scuola, vivono in condizioni igienico sanitarie precarie, non sono seguite nella crescita.
Il Calendario di Isla ng Bata – L’isola dei Bambini 2020 è l’occasione per dire grazie a queste bambine che accogliamo in Casa Famiglia, perché ci insegnano la resilienza e ci mostrano la loro grande voglia di vivere.
Le bambine sono ritratte mentre giocano e sorridono con gli animali della casa: mostri di fantasia che nascono dall’immaginazione di Luca Giarrettino, concept artist, e che vengono ritratti da Gianni Iorio, appassionato fotografo che ha trascorso una settimana presso la Isla House nelle Filippine.
Il Calendario di Isla ng Bata – L’isola dei Bambini 2020 potrà accompagnarvi anche quest’anno, con i sorrisi e i giochi delle nostre bambine, che vivono in Casa Famiglia nelle Filippine.
Grazie, perché ci regalano questi sorrisi e con la loro grande gioia di vivere ci insegnano a sognare. Scegliendo il nostro calendario, il tuo 2020 sarà pieno di allegria, di sorrisi e di sogni!
Ricordandovi ogni giorno che nessun bambino può scegliere il posto in cui nascere, ma che ognuno di noi può fare qualcosa per rendere migliore il loro futuro.
Per informazioni su come ricevere il Calendario 2020 scrivi a: info@islangbata.it.
NB. Le foto sono state realizzate dal fotografo Gianni Iorio.