BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

regali-solidali-bambini-natale-2023-1

Natale 2023 con Isla ng Bata! Scegliamo di fare e di farci un dono prezioso: la presenza

Esserci è un modo per dire che nessuno è solo, che si può contare gli uni sugli altri e che, in un mondo sempre più indifferente noi siamo più attenti e presenti che mai.

Chi sceglie di esserci lo fa in tanti modi: con una lettera, un messaggio, un dono, un abbraccio reale o simbolico, l’appoggio e l’ascolto. In Isla ogni giorno sentiamo la presenza di quanti camminano al nostro fianco, di tutti coloro che decidono di non lasciare sole le bambine che arrivano in Casa famiglia e che scelgono di fare qualcosa per rendere il loro futuro pieno di possibilità.

Ogni Natale le nostre campagne di raccolta fondi si concentrano su un obiettivo specifico e quest’anno quello delle cure per i più piccoli e per le nostre bimbe affette da disabilità è la nostra necessità. I costi che ci ritroviamo ad affrontare per le frequenti visite, per i ricoveri, per le cure specifiche di cui hanno bisogno molte delle nostre bambine, sono davvero elevati ed è per questo che ogni euro donato quest’anno per i doni solidali di Isla si trasformerà in cure mediche e specialistiche.

regali-solidali-filippine-bambini-natale-2023-2

I doni solidali di Isla sono tanti e per tutti i gusti: l’olio extravergine d’oliva dell’Umbria, il dolcissimo miele millefiori del Lazio, la crema di cioccolata prodotta artigianalmente, l’amaretto di Guarcino realizzato a mano, il prosecco millesimato dal Veneto. Ognuno di essi è molto più che un regalo, è il segno della nostra presenza per le bambine e le ragazze di Isla ng Bata e il nostro modo per prenderci cura di loro!

Per prenotare i doni solidali basterà ordinarli sullo Shop Solidale online qui nel nostro sito ufficiale oppure scriverci alla mail comunicazione@islangbata.it o chiamarci al numero 320.9708402. È possibile prenotarli da tutta Italia per fare arrivare ovunque il nostro messaggio di speranza, per un futuro in cui le cure mediche non siano un lusso per pochi ma un diritto per ogni bambino!