BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

L'azienda Servizi NV ha aderito al sostegno a distanza di Isla

Andrea racconta come, insieme ai soci della sua azienda, ha deciso di sostenere Isla ng Bata

Il mio primo incontro con Isla ng Bata risale a tre anni fa. Conobbi l’associazione attraverso i racconti di Rosalba e ho subito pensato che portasse avanti un bellissimo progetto. In un primo momento, però, non mi sembrava così diversa da tante altri associazioni con i loro progetti. Siamo bombardati di informazioni, spesso non ci soffermiamo ad approfondire e, all’inizio, così è stato anche per me.

Giorno dopo giorno però, avendo modo di ascoltare i racconti di Claudia e Paola, iniziai a pensare in modo più approfondito e a riflettere sulla vita di quelle bambine, spesso private dei loro fondamentali diritti. Ho pensato alla forza delle persone che fanno parte di Isla ng Bata, a Francesco e Flora che hanno rivoluzionato le loro vite per dare un futuro diverso a centinaia di bambini e che rendono questo progetto ogni giorno più importante.

Il messaggio di Andrea: grazie di cuore!

Così, insieme ai miei soci della società di ingegneria SERVIZI NV abbiamo deciso di sostenere Isla. Abbiamo adottato a distanza una delle bambine della Casa Famiglia, che è diventata la nostra mascotte, e cerchiamo di supportare tutto il progetto con donazioni periodiche e raccolta fondi.

Speriamo, inoltre, di coinvolgere sempre più persone in questo fantastico percorso che abbiamo cominciato insieme, di cui siamo davvero felici e che speriamo di portare avanti per tanto, tanto tempo!

L'azienda Servizi NV ha aderito al sostegno a distanza di Isla
L’azienda Servizi NV sostiene a distanza una delle bambine della Casa Famiglia di Isla e ci aiuta nel realizzare i nostri progetti.

È la forza delle persone che fanno parte di Isla che rende questo progetto ogni giorno più importante!

Andrea Nardini, Società di ingegneria SERVIZI NV