BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

La Solidarietà vince sempre! Torna la lotteria solidale di Isla ng Bata

Tentare la fortuna sostenendo una buona causa. È così che nasce la Lotteria Solidale di Isla ng Bata diventata, da qualche anno, un appuntamento fisso per tutti i nostri sostenitori.

L’iniziativa rientra nel ciclo di eventi legati al decennale della Casa Famiglia di Isla ng Bata che, dal 2010, accoglie e si prende cura di bambine e bambini soli, abbandonati o vittime di violenza e sfruttamento. Tutti gli eventi di raccolta fondi di questo 2020 saranno destinati al sostegno della struttura che subisce le conseguenze di un lockdown continuo, che si preannuncia ancora più lungo del previsto.

Gli ultimi aggiornamenti ci parlano di un probabile prolungamento della chiusura delle Filippine per altri due mesi. Questo ci preoccupa soprattutto per l’aumento dei costi delle materie prime e l’impossibilità di contare sulle donazioni di generi alimentari in loco che sono per Isla una fonte importante di sostentamento. Sappiamo, però, di poter contare sulla generosità e sull’appoggio di tante persone che ci sostengono da anni e la Lotteria solidale di Isla è uno degli strumenti a disposizione per raccogliere fondi e coinvolgere tanta nuova gente nella nostra missione.

locandina-lotteria-solidale-isla-2020
Acquista i biglietti della lotteria solidale di Isla e aiutaci a sostenere la Casa Famiglia nelle Filippine. Grazie!

Come puoi aiutarci? Acquista i biglietti e non solo!

  • Vuoi acquistare uno o più biglietti on line? Puoi farlo subito dal nostro sito.
  • Puoi condividere la nostra iniziativa tra i tuoi contatti e aiutarci a far arrivare il nostro messaggio il più lontano possibile. Non dimenticare di taggare la nostra pagina Facebook e/o il profilo Instagram.
  • Per maggiori informazioni puoi contattarci al nostro numero 320.9708402 o all’indirizzo email info@islangbata.it.