BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

natale-2022-regali-solidali-bambini-1

Un presente per costruire il futuro! Il Natale solidale di Isla ng Bata – L’Isola dei Bambini

Il Natale è un momento dell’anno che ci vede vicini ai nostri affetti più cari. Un momento di gioia, di condivisione, spesso anche di riflessione. Le strade cominciano già a riempirsi di luci colorate, le case ospiteranno gli addobbi festosi e la sede di Isla ng Bata si riempie di tanti doni speciali. I regali solidali sono moltiplicatori di felicità, non rendono felice solo chi li riceve ma diffondono gioia oltre ogni confine.

Ognuno di noi cercherà qualcosa di particolare da mettere sotto l’albero o portare ad un amico. Gireremo tra negozi e scaffali alla ricerca di qualcosa di speciale, non pensando però che ad essere speciale è l’affetto che mettiamo nel donare. Scegliendo un regalo solidale si è generosi il doppio, trasformando il dono in un appoggio alla causa che sentiamo a noi più vicina. Un valore aggiunto di cui rendiamo partecipe anche il destinatario del nostro pensiero.

natale-2022-regali-solidali-bambini-2
Regali di Natale: scegli lo Shop solidale di Isla!

Scegliendo uno dei prodotti solidali di Isla ng Bata sosterrai le bambine che accogliamo in Casa Famiglia, diventerai parte della loro vita, sarai al nostro fianco per donare loro gli strumenti per realizzare i loro sogni e costruire un futuro diverso. Passo dopo passo. 

Potrai scegliere tra i grandi classici di Isla: olio extravergine di oliva, miele millefiori e crema di cioccolata e nocciole. O provare qualcosa di nuovo con le nostre new entry: prosecco millesimato Bepin De Eto e gli amaretti di Guarcino.

Il ricavato del Natale solidale 2022 sarà destinato alle bambine che accogliamo e sosterrà le cure di una delle bimbe arrivate in estate: Tisay.

natale-2022-regali-solidali-bambini-3
Regali di Natale: scegli lo Shop solidale di Isla!

Tisay ha un problema importante e le cure di cui ha bisogno sono molto costose ma ci aiuteranno ad indagare sulla sua cecità. Dovrà sottoporsi a diverse visite per capire se il suo problema è irreversibile o se, al contrario, ci sono speranze per la guarigione o il recupero, almeno in parte, della vista.

Ogni giorno cerchiamo di garantire alle bambine e ai bambini che accogliamo il migliore dei futuri possibile e scegliendo uno dei regali solidali di Isla ng Bata, sarai al nostro fianco in questo cammino.

Per info e prenotazioni contatta Claudia e Michele al numero 320.9708402 , invia una mail a info@islangbata.it o visita il nostro shop on line.