Pasqua Solidale 2017: partecipa anche tu!
Anche quest’anno Isla ng Bata – L’isola dei Bambini Onlus si attiverà con una raccolta fondi speciale sul territorio di Roma e provincia: le Uova di Pasqua per la Casa Famiglia nelle Filippine.
Questo evento-manifestazione è nato nel 2010 nel quartiere di Villa De Sanctis – Viale della Primavera, a Roma, dove ha sede legale l’Associazione.
Oggi è diventato un momento speciale di raccolta fondi grazie ai tanti sostenitori e volontari, che hanno messo una marcia in più e hanno scelto di farsi promotori dell’iniziativa presso uffici, scuole, aziende.
Grazie al loro appoggio, è stato possibile distribuire uova di Pasqua in diversi quartieri di Roma e, quindi, sostenere i progetti legati alla Casa Famiglia nelle Filippine che accoglie oggi 28 bambine di strada, orfane e/o abbandonate.
Ogni anno l’associazione abbina a questo evento una raccolta fondi speciale. Per questo 2017, la distribuzione delle uova di Pasqua è legata alla campagna “Non perdiamoci in un bicchier d’acqua”.
La Campagna riguarda il Progetto di Risanamento Idrico per la Casa Famiglia nelle Filippine: l’acqua è un diritto che deve essere garantito ogni giorno, un diritto che va salvaguardato e protetto.
L’evento avrà luogo dall’11 Marzo al 16 Aprile. Saremo, inoltre, presenti il 9 Aprile nelle piazze del V Municipio.
Per informazioni e/o per aiutarci nella distribuzione delle uova di Pasqua solidali è possibile contattare il numero 320.9708402 o scriverci un email su: info@islangbata.it.
Grazie a chi vorrà festeggiare questo evento speciale con le bambine di Isla ng Bata – L’isola dei Bambini Onlus!