BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

Uova di Pasqua solidali: due volontarie di Isla

Pasqua Solidale 2017: partecipa anche tu!

Anche quest’anno Isla ng Bata – L’isola dei Bambini Onlus si attiverà con una raccolta fondi speciale sul territorio di Roma e provincia: le Uova di Pasqua per la Casa Famiglia nelle Filippine.

Questo evento-manifestazione è nato nel 2010 nel quartiere di Villa De Sanctis – Viale della Primavera, a Roma, dove ha sede legale l’Associazione.

Oggi è diventato un momento speciale di raccolta fondi grazie ai tanti sostenitori e volontari, che hanno messo una marcia in più e hanno scelto di farsi promotori dell’iniziativa presso uffici, scuole, aziende.

uova di Pasqua solidali bambini

Banchetto di Isla ng Bata per distribuire le uova di Pasqua solidali.

Grazie al loro appoggio, è stato possibile distribuire uova di Pasqua in diversi quartieri di Roma e, quindi, sostenere i progetti legati alla Casa Famiglia nelle Filippine che accoglie oggi 28 bambine di strada, orfane e/o abbandonate.

Ogni anno l’associazione abbina a questo evento una raccolta fondi speciale. Per questo 2017, la distribuzione delle uova di Pasqua è legata alla campagna “Non perdiamoci in un bicchier d’acqua”.

uova di Pasqua solidali bambini

Distribuzione delle uova di Pasqua solidali di Isla ng Bata – L’isola dei Bambini.

La Campagna riguarda il Progetto di Risanamento Idrico per la Casa Famiglia nelle Filippine: l’acqua è un diritto che deve essere garantito ogni giorno, un diritto che va salvaguardato e protetto.

L’evento avrà luogo dall’11 Marzo al 16 Aprile. Saremo, inoltre, presenti il 9 Aprile nelle piazze del V Municipio.

Per informazioni e/o per aiutarci nella distribuzione delle uova di Pasqua solidali è possibile contattare il numero 320.9708402 o scriverci un email su: info@islangbata.it.

Grazie a chi vorrà festeggiare questo evento speciale con le bambine di Isla ng Bata – L’isola dei Bambini Onlus!

uova di Pasqua solidali bambini

Buona Pasqua da Charlyn e Christina, due bambine della nostra Casa Famiglia nelle Filippine.