BLOG DI ISLA NG BATA - L'ISOLA DEI BAMBINI

Calendario-islangbata-solidarieta- 2019

Calendario Isla 2019: una bella occasione per aiutare le bambine di Calabnugan!

Nelle Filippine, molte bambine soffrono ancora perché vengono abbandonate dai loro genitori e quindi abusate o costrette ad elemosinare per la strada.

A Calabnugan, dove abbiamo aperto la Casa Famiglia, e nei vicini distretti, la vita di tante bambine è condizionata dalla povertà e dall’indigenza: non vanno a scuola, vivono in condizioni igienico sanitarie precarie, non sono seguite nella crescita.

Il Calendario di Isla ng Bata – L’isola dei Bambini 2019 è l’occasione per dire grazie a queste bambine che accogliamo in Casa Famiglia, perché ci insegnano la resilienza e ci mostrano la loro grande voglia di vivere.

Le bambine sono ritratte mentre giocano e sorridono con gli animali della casa: mostri di fantasia che nascono dall’immaginazione di Luca Giarrettino, concept artist, e che vengono ritratti da Gianni Iorio, appassionato fotografo che ha trascorso una settimana presso la Isla House nelle Filippine.

Grazie, perché ci regalano questi sorrisi e con la loro grande gioia di vivere ci insegnano a sognare. Scegliendo il nostro calendario, il tuo 2019 sarà pieno di allegria, di sorrisi e di sogni!

Per prenotarlo, scrivici una mail a: info@islangbata.it.

La donazione è di 8 € (escluse spese di spedizione).