Diventa fundraiser

banchetti-natale-fundraising-isla

BANCHETTI DI NATALE

AIUTACI A DARE MAGGIOR VALORE AI REGALI DI NATALE

Isla ng Bata – L’isola dei Bambini sarà presente con un banchetto pieno di colori e materiale per confezionare regali nei punti vendita Mediaworld, Decathlon, Gardenia e Prenatal di Roma e nei Centri Commerciali Unieuro di Curtatone (Mn) e Carpi. Le donazioni sono ad offerta libera e verranno devolute alla campagna per la sostenibilità della Casa Famiglia nelle Filippine, che accoglie bambine di strada.

Se hai doti comunicative, ti va di lavorare con un gruppo carico di entusiasmo e appassionato alla causa, compila il modulo a fondo pagina.

CANDIDATI ORA

diventa-fundraser-organizza-evento

ORGANIZZA UN EVENTO DI FUNDRAISING

PUOI FARE MOLTO CON UN SEMPLICE EVENTO

Stai per fare una gara, vuoi scalare una montagna, stai organizzando il tuo compleanno o vuoi regalare un futuro ad un bambino il giorno delle tue nozze in alternativa ad un set di piatti e posate? Puoi avere un enorme impatto!

CONTATTACI

COME DIVENTARE FUNDRAISER?

Primo passo: Pensa

Pensa ad un evento speciale, un evento che non avevi mai organizzato prima e che ritieni possa fare la differenza a acquisire valore per sostenere i nostri progetti. Prova a dare forma alla tua idea, descrivendola nella Scheda Attività (la trovi qui di lato).

Secondo passo: Coinvolgi

Coinvolgi tante persone, amici, parenti, colleghi, crea rete e fatti aiutare in questa piccola grande impresa, che aiuterà tanti bambini in difficoltà in India e nelle Filippine.

Terzo passo: Divertiti

Divertiti e parla di noi durante l’evento. Ringrazia e noi lo faremo con te!

IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO DI UNO DEI NOSTRI APERITIVI

Anche un semplice evento come un aperitivo può diventare un’occasione per fare del bene.

Puoi far diventare solidali le tue serate, coinvolgendo amici, raccontandogli i progetti della nostra associazione e aiutandoci a raccogliere fondi da destinare alle nostre attività di sviluppo per i bambini e le loro famiglie in India e nelle Filippine.

CONTATTACI